LA CARNE E’ CANCEROGENA

Un  comunicato di ottobre 2015 dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità ha definito sia la carne lavorata (salame, salsicce, bacon ecc ecc), che  la carne rossa come “fattori di rischio” nell’insorgenza del tumore al colon- retto, pancreas, stomaco e prostata.

Salvo tu non sia stato in vacanza alle Hawaii per 3 settimane, ne hai sicuramente sentito parlare.

Devi sapere che da quel momento è nato un enorme dibattito tra due fazioni opposte che hanno detto tutto il contrario di tutto.

E’ emerso dai vari confronti che la carne rossa, così come l’alcool, il tabacco e moltissimi prodotti che ogni giorno metti sulla tua tavola, è potenzialmente cancerogena.

C’è chi, per queste ragioni, demonizza completamente la carne e chi , invece, sostiene che basta semplicemente mangiarne una quantità moderata.

TEORIE CONTRASTANTI

la verità è che in mezzo a tutte queste “teorie” contrastanti tra loro e tutte dotate di fondamenti scientifici sia io che tu ci abbiamo capito davvero poco.

Non è per nulla divertente dover essere in pensiero pure quando dobbiamo mangiare.

E’ davvero poco piacevole dover pensare che dietro ogni boccone di una gustosa fetta di carne potrebbe celarsi la causa delle tue malattie future.

Corri il rischio di

PERDERE LA SALUTE

e non poter più vivere in modo adeguato, di dover abbandonare una vita normale, sottoporti ad invasive e poco piacevoli terapie , mentre la tua vita scorre velocemente perchè non avrai più energie per viverti quel poco tempo libero che ti resterà. Senza contare poi tutte le possibili conseguenze legate all’impossibilità di lavorare.

dall’altro canto questi rischi li corri ugualmente con qualsiasi cibo industriale o con una dieta estrema che elimini del tutto la carne.

Ma soprattutto

SEI DAVVERO DISPOSTO A NON MANGIARE PIU’ DELLA GUSTOSISSIMA CARNE???

sinceramente io non lo sono anche perchè

QUESTI STUDI HANNO UNA LACUNA MOLTO GRAVE:NON PRENDONO ASSOLUTAMENTE IN CONSIDERAZIONE LA CARNE GRASS FED

Infatti la carne Grass fed  è l’unica carne prodotta in allevamenti ecosostenibili dove gli animali sono rispettati e lasciati liberi di pascolare fino al loro ultimo giorno di vita alimentandosi esclusivamente ad erba (il cibo che madre natura ha scelto per loro)  senza mai esser stati a contatto con ormoni, antibiotici o ogm.

Queste sue caratteristiche la rendono ricca di vitamina K2, una vitamina essenziale per mantenere denti e le ossa sane e si trova soprattutto nella carne  provenienti da animali ruminanti(quindi, no .. non si trova nelle altre carni.. nemmeno le sopravvalutate “Bio”).

E’ ricca di CLA (acido linoleico coniugato), un potente antiossidante con proprietà ancticancerogene

Ha un rapporto equilibrato tra acido grasso Omega 3  ed Omega 6 . Lo squilibrio di questo rapporto è alla base di ogni malattia autoimmune , cancro compreso!, quindi se consideri che la carne che compri generalmente (biologica compresa) ha uno squilibrio omega 3/omega 6 tra le 7 e le 20 volte superiore al rapporto ideale:

LA CARNE COMUNE E’ DAVVERO POTENZIALMENTE CANCEROGENA!

ed è un bel problema…

puoi risolverlo o ingerendo integratori di omega 3 e k2 (ma costano un occhio della testa e, comunque, gli ormoni, antibiotici e ogm te li becchi tutti) oppure per pochi euro in più al kg decidi di farti un regalo ed

INIZIA AD AMARTI PER DAVVERO MANGIANDO SOLO CARNE GRASS FED 

L’unica carne che rispetta il tuo organismo,  provvista di analisi (e non autocertificazioni) e da un sapore superiore a qualsiasi altra tu abbia mai assaggiato! 

Prendi ORA la decisione di prender parte alla rivoluzione della carne ad erba.

 

 

 

Ti prego di prender visione dei termini e condizioni d’uso del presente sito.
Carrello
There are no products in the cart!
Totale
0,00
Total
0,00
Continua a fare acquisti
0
[]